Sperimentazione clinica FX-322 contro tinnito e perdita di udito

 

Dott. Leonardo Tei

Foto dell'autore
Medico di medicina generale, da sempre vicino ai temi legati all'udito e a tutto quello che ne concerne. Su Cisento.com curo sia gli approfondimenti tecnici che quelli medico-scientifici e sono sempre a disposizione per rispondere a domande o richieste in questo ambito.

Articoli correlati:

7 Commenti

Han9 Giugno 2020 alle 20:19

E posibile in italia

    Leonardo Tei9 Giugno 2020 alle 20:49

    La sperimentazione è stata fatta negli USA

      Han11 Giugno 2020 alle 18:47

      Ciao Leo ma secondo te sperimentazione in Italia quando si prevede

    Enio Cilli20 Novembre 2020 alle 16:25

    dott. Tei voglio essere ottimista per una scoperta chiamiamola miracolosa che si risolva nel piu’ breve tempo possibile. In tal caso vorrei essere avvisato anche per prova sperimentale. Sein qualche modo posso contribuire alla ricerca fatemi sapere grazie.

Antonio19 Giugno 2020 alle 20:30

Chissà se non siamo vicini ad un punto di svolta

Gigi3 Luglio 2020 alle 18:44

Dott. Tei le posso chiedere il motivo per cui quando porto mia figlia sorda per fare i controlli in quello che puo tranquillamente essere definito uno dei migliori centri di audiovestibologia in Italia e provo a chiedere informazioni su queste ricerche mi ridono in faccia e mi dicono che l unico miracolo che c è e ci sarà per i prossimi 20 anni sicuramente è il cocleare? Spero mi possa rispondere

    Leonardo Tei3 Luglio 2020 alle 18:51

    La ricerca ha tempi sempre molto lunghi e i risultati definitivi a volte incerti o deludenti. Ma non per questo si deve smettere di investire in nuove sperimentazioni. Il cocleare è sicuramente il presente ed il prossimo futuro.

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito