La generazione di apparecchi XCEL fornisce il giusto equilibrio tra la buona comprensione del parlato e la qualità del suono, in modo che la persona possa, fin dal primo utilizzo, abituarsi con facilità e soddisfazione ad indossare gli apparecchi acustici.

Gli apparecchi acustici XCEL BestSound Technology presentano a loro volta tre tecnologie distinte, ma che unite portano alla cosiddetta Soundability:

  • XCEL Amp
    Anche quando ci troviamo in ambienti con sottofondo rumoroso, la parola di chi stiamo ascoltando rimane chiara e comprensibile, e la qualità del suono può essere modificata in base alle esigenze specifiche di ogni persona.
  • XCEL Fit
    Tecnologia creata soprattutto per chi si avvicina per  la prima volta al mondo degli apparecchi acustici, e per raggiungere così il perfetto equilibrio tra udibilità e qualità del suono.
  • XCEL View
    Ottimizza la buona comprensione del parlato garantendo così una soddisfazione a lungo termine da parte dell’ipoudente e un adattamento molto più efficiente.

Ecco quali sono gli apparecchi acustici Siemens che appartengono a XCEL BestSound :

 

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito