2014-12-16_16h59_37

Phonak è un’azienda che da oltre 60 anni sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo soluzioni e apparecchi acustici per aiutare tutte le persone affette da ipoacusia, a migliorare la loro capacità uditiva e di conseguenza la qualità della vita.

Investendo molto nella ricerca e nello sviluppo, Phonak ha reso possibile la nascita di una vasta gamma di apparecchi acustici tra i migliori disponibili sul mercato.
E proprio grazie all’innovazione tecnologica è in grado di offrire apparecchi acustici adotti per tutti i tipi di ipoacusia, stili di vita, età o budget.

Vediamo ora quali sono gli apparecchi acustici Phonak presenti nel mercato.

Bolero Q

Modelli disponibili in diversi livelli di performance per adattarsi a stili di vita ed esigenze uditive personali differenti.
Resistente all’acqua e alla polvere.
Innovativa Tecnologia Binaural VoiceStream per un migliore ascolto del suono da entrambe le orecchie.
Disponibile in diversi colori.

Sky Q

Realizzato esclusivamente per i bambini, offre ai più piccoli tutta l’avanzata tecnologia dei sistemi acustici più all’avanguardia.
Resistente all’acqua e alla polvere.
Blocco vano pila (per la sicurezza dei bimbi).
Disponibile in tantissime varietà di colore, è possibile creare il proprio apparecchio personalizzandolo come si preferisce, grazie alla possibilità di mixare i colori dei gusci con le curvette.

Audéo Q

Design miniaturizzato, talmente piccolo che quando lo si indossa diventa quasi invisibile.
Disponibile in diversi modelli con differenti fasce di prezzo.
Opzione Generatore di Rumore Tinnitus Balance che aiuta ad attenuare il fastidio generato dall’acufene.

Naida Q

Apparecchi acustici di potenza, che presentano l’innovativa Tecnologia Binaural VoiceStream per un migliore ascolto del suono da entrambe le orecchie.
Design molto gradevole dal punto di vista estetico.
Resistente all’acqua e alla polvere.
Disponibile in diversi colori.

Virto Q

Gruppo di apparecchi acustici endoauricolari Phonak, che si adattano allo stile di vita e alla esigenze quotidiano di chi li indossa.
Sono molto comodi e confortevoli, in quanto realizzati basandosi proprio sulla forma del condotto uditivo della persona stessa. Ottima qualità del suono e livelli di prestazione caratteristici di tutti gli apparecchi Phonak.

Baseo Q

Apparecchi acustici retroauricolari Entry-Level (bassa fascia di prezzo), discreti e con elevata qualità del suono.

Tao Q

Apparecchi acustici endoauricolari Entry-Level (fascia di prezzo accessibile), digitali, che consentono una naturale comprensione del suono e del parlato.

CROS

La soluzione per le ipoacusie unilaterali.

La maggior parte dei modelli di apparecchi Phonak è compatibile con la vasta scelta di accessori di connettività Wireless, che una volta collegati appunto agli apparecchi acustici, fungono quasi da “ponte di collegamento” con i diversi dispositivi di uso quotidiano, come televisori, telefoni cellulari, offrendo così migliori performance e maggiore supporto nelle situazioni di ascolto più difficili.

Condividi : Share on FacebookTweet about this on Twitter

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca