2015-03-21_17h15_41

La nuova serie di apparecchi WIDEX DREAM è in grado di restituire la naturalezza dei suoni, arricchendo il panorama sonoro che vi circonda con dettagli e rifiniture acustiche ideali per chi vuole migliorare la propria situazione uditiva.

WIDEX DREAM è disponible in 4 livelli di prestazione differenti:

DREAM440

Apparecchi di questo livello sono adatti a coloro che vogliono il meglio!
Anche nelle situazioni più difficili, dove vi è la presenza di rumore di fondo, come feste, cene al ristorante ecc. DREAM440 ti permette di concentrarti maggiormente sulla voce di chi sta parlando.
E offre tanti altri vantaggi:

  • Mantiene il comfort anche con i rumori improvvisi
  • Aiuta a localizzare le voci che provengono di fronte o da dietro
  • Mette in risalto la voce dominante all’interno di un gruppo di persone
  • Identifica ed elimina meglio il feedback (fischi fastidiosi)
  • Ti informa quando perde la comunicazione
  • Ti offre prestazioni molto elevate quando parli al telefono, ascolti la musica o guardi la TV

DREAM330

Gli apparecchi DREAM330 hanno un alto livello di prestazioni, e rendono gradevole l’ascolto sia in situazioni dove ci sono rumori ad alta intensità che in ambienti trnquilli.
DREAM330 offre molteplici benefici:

  • Mantiene il comfort anche con i rumori improvvisi
  • Aiuta a localizzare le voci che provengono di fronte o da dietro
  • Migliora la comprensione del parlato negli ambienti difficili
  • Identifica ed elimina meglio il feedback (fischi fastidiosi)
  • Offre ottime prestazioni quando parli al telefono, ascolti la musica o guardi la TV

DREAM220

Le soluzioni di livello DREAM220 offreno prestazioni ideali non solo in situazioni di ascolto con un unico interlocutore, ma anche in quelle più complesse come conferenze, spettacoli teatrali ed eventi. Ma anche in ambienti di ascolto tranquilli come in casa, aiutano a ritrovare il piacere di ascoltare la musica e di guardare la TV.
Molti sono i giovamenti:

  • Identifica ed elimina meglio il feedback (fischi fastidiosi)
  • Migliora l’ascolto dei suoni di qualsiasi intensità
  • Favorisce la localizzazione dei suoni negli ambienti difficili
  • Permette di sentire con chiarezza anche i suoni che provengono da dietro

DREAM110

DREAM110 ti offre una qualità sonora eccellente ad un prezzo conveniente!
Se si desidera un apparecchio che offra buone prestazioni nelle situazioni di ascolto più comuni, come il dialogo con una persona o la conversazione telefonica, allora questa è la scelta giusta.
I benefici che gli apparecchi acustici di questo livello, DREAM110, offrono sono:

  • Offre comfort ottimale riducendo il rumore ed intensificando il parlato
  • Rende udibili i suoni deboli
  • Rende udibili anche i suoni alti, in ogni situazione di ascolto

La serie DREAM è disponibile in quattro modelli retroauricolari e due endoauricolari:

DREAM 9, DREAM MICRO BTE, DREAM FUSION, DREAM PASSION, DREAM XP, DREAM CIC/CIC MICRO

Condividi : Share on FacebookTweet about this on Twitter

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

2 Commenti

John Battista10 aprile 2016 alle 11:01

Salve, mi scuso se le scrivo qui ma sono incappato nella sua pagina durante una ricerca dei prodotti Widex e ho pensato di chiederle un consiglio sperando di non disturbarla troppo. Mio padre, che ha problemi di udito, ha incontrato un audioprotesista che gli ha proposto l’acquisto di una coppia di Widex Dream 110, tipo BTE, al prezzo di 3000 euro che include garanzia/assistenza. Non avendo cognizione dell’efficacia e dell’ordine dei costi di questi prodotti, ho fatto un po’ di ricerche su Internet. Non ho trovato listini italiani ma ho visto che all’estero i Dream 110 BTE si possono acquistare a prezzi notevolmente inferiori (1000 euro per coppia). Tuttavia non è tanto la differenza di prezzo a preoccuparmi, quanto il fatto che vari siti, compreso quello della stessa Widex, presentano la nuova linea di apparecchi Unique che dovrebbe aver rimpiazzato la linea Dream o comunque dovrebbe rappresentarne un significativo miglioramento, mantenendosi sullo stesso ordine di costi. Dato che mio padre, molto anziano e poco accorto, ha già pagato l’acconto, ha ricevuto il prodotto (che funziona bene in situazioni normali e peggio in situazioni di rumorosità ambientale, soprattutto improvvisa) e dovrebbe saldare il prezzo a breve, vorrei capire se è il caso che io intervenga e richieda la sostituzione del dispositivo con il Widex Unique. La ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora per il disturbo. Cordiali saluti, John Battista

    Lucia Bigiarini28 maggio 2016 alle 19:42

    Salve Sig. John Battista.
    Generalmente gli apparecchi acustici che vengono proposti dagli audioprotesisti ai clienti, vengono scelti in base alla valutazione dell’esame audiometrico e di una corretta anamnesi durante la quale vengono analizzati i bisogni e le necessità della persona. Vi è sicuramente la possibilità di ottimizzare la regolazione e di trovare un risultato soddisfacente con gli apparecchi da voi acquistati senza ricorrere al cambio con la nuova versione.

 Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca