2015-03-21_16h36_50

CLEAR è la serie di apparecchi acustici Widex progettata con tecnologia wireless (senza fili), in grado di comunicare tra loro, in modo simile a quanto accade nelle nostre orecchie, offrendo un suono ancora più chiaro e definito in ogni situazione di ascolto in cui vi trovate.

WIDEX CLEAR è disponible in 3 livelli di prestazione differenti:

CLEAR440

Alta gamma di apparecchi acustici, adatti ad ogni tipo di ipoacusia.
Sono dotati di particolari funzioni che favoriscono un ascolto ancora più chiaro e nitido, come ad esempio la funzione FreeFocus, che è utile per concentrare l’ascolto in una direzione specifica: fronte, retro, destra e sinistra, senza dover ruotare la testa.
Inoltre è presente il Programma Zen, programma di ascolto dedicato al relax, che genera in modo casuale e melodie di suoni armonici frattali che favoriscono il rilassamento, favorendo così anche la riduzione della percezione degli acufeni.

CLEAR330

Famiglia di apparecchi Widex che presenta caratteristiche e funzioni leggermente inferiori rispetto a CLEAR440, ma in grado comunque di offrirvi un suoni definito e di qualità.
Inoltre dal momento che gli apparecchi CLEAR330 sono in grado di comunicare tra loro, il rischio di feedback acustico o di fischio viene gestito rapidamente ed in modo coordinato, in entrambi gli apparecchi.

CLEAR220

Serie di apparecchi acustici di bassa fascia di prezzo, con tecnologia wireless (senza fili), in grado di offrire un suono chiaro e definito anche  in situazioni particolarmente difficili.
Nella Serie Clear220 è stato inserito il sistema di Trasposizione Frequenziale Lineare chiamato Audibility Extender. Questo sistema, che finora era disponibile solo sui Clear440, nei casi di perdita uditiva sulle alte frequenze permette di riportare all’interno del campo uditivo dei suoni che non erano più udibili.

La serie CLEAR è disponibile in quattro modelli retroauricolari e due endoauricolari:

CLEAR 9, CLEAR MICRO BTE, CLEAR FUSION, CLEAR PASSION, CLEAR XP, CLEAR CIC

Condividi : Share on FacebookTweet about this on Twitter

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca