Apparecchi SUPER Widex

La serie di apparecchi SUPER è costituita da un solo modelle di apparecchi, WIDEX SUPER VS, che introduce la tecnologia RITE.

Esso offre diversi vantaggi:

  • ha il potere di fornirti tutta l’intensità acustica necessaria
  • ha il guadagno di cui hai bisogno per capire il parlato
  • non fischia e non causa feedback
  • ha una batteria a lunga durata
  • è concepito per l’uso quotidiano
  • ha un design solido ed elegante
  • ti dà la possibilità di scegliere tra 2 ricevitori, per ipoacusie da moderate a gravi oppure da gravi a profonde, con varie soluzioni di auricolari e chiocciole. E’ un apparecchio molto versatile dotato delle funzioni InterEar per una localizzazione ottimale dei suoni.

SUPER VS è disponibile in due livelli di prestazione:

Super440

Top di gamma, dotato di funzioni avanzate che ti permettono di localizzare in maniera più definita la provenienza di un suono, senza alcuno sforzo. Anche in situazioni di ascolto più difficili, come ad esempio un ambiente affollato, è facile identificare la voce di chi sta parlando e concentrarsi su di essa.
E’ presente inoltre il Programma Zen, che fa ascoltare toni rilassanti e armonici, in stereofonia, per favorire il relax o aiutare ad alleviare il problema dell’acufene.
Inoltre SUPER440 è compatibile con tutti i dispositivi DEX di Widex.

Super220

Soluzione economica, con livello di prestazione inferiore rispetto a SUPER440, ma non per questo meno potente.
SUPER220 è dotato di Audibility Extender, per aiutare chi lo indossa a sentire meglio anche i suoni ad alta frequenza, quali, ad esempio, il cinguettio degli uccelli o la voce dei bambini.
Anche SUPER220 è compatibile con tutti i dispositivi DEX di Widex.

Dott. Leonardo Tei

Foto dell'autore
Medico di medicina generale, da sempre vicino ai temi legati all'udito e a tutto quello che ne concerne. Su Cisento.com curo sia gli approfondimenti tecnici che quelli medico-scientifici e sono sempre a disposizione per rispondere a domande o richieste in questo ambito.

Articoli correlati:

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito