Phonak Virto B-Titanium

Virto B-Titanium è il nuovo apparecchio acustico Phonak costruito in Titanio, un materiale noto per la sua resistenza e per la sua durata nel tempo. E’ risaputo che il titanio è un materiale ideali per la costruzione di prodotti medici perchè meno soggetto ad usura. Virto B-Titanium è fatto in titanio medicale, ottimo per adeguarsi in maniera
ottimale all’orecchio. Virto B-Titanium è costituito da un guscio sottilissimo, abbinato a componenti elettronici miniaturizzate che lo rendono l’apparecchio acustico endoauricolare Phonak più piccolo di sempre (dimensini ridotte fino al 26% rispetto ai modelli Phonak precedenti).

Virto B-Titanium è anche i primo apparecchio acustico dotato di Calibrazione Biometrica, una tecnologia ideata per consentire al portatare di avere una migliore performance uditiva con un apparecchio fatto su misura per voi.
Il software di modellazione degli apparecchi acustici (di proprietà esclusiva Phonak), tenendo conto dell’anatomia specifica del vostro orecchio e delle vostre esigenze uditive, misura ed analizza le caratteristiche del vostro orecchio.
Individuando poi oltre 1600 punti di rilevamento biometrico, calcola le impostazioni di calibrazione che vengono salvate nella memoria dell’apparecchio acustico, garantendo maggiore accuratezza e precisione. Così Virto B è in grado di rilevare in modo affidabile da dove proviene il suono, consentendovi quindi di accedere ad una migliore performance uditiva.

Gli apparecchi acustici Phonak Virto B-Titanium sono inoltre dotati del sistema operativo AutoSense OS che
rileva l‘ambiente circostante e regola costantemente gli apparecchi in modo ottimale in tutti gli ambienti sonori.
AutoSense OS analizza i suoni circostanti ogni 0,4 secondi ed è in grado di determinare se l’utente si trova in un ristorante rumoroso, in auto, ad un concerto o a casa. Utilizza molteplici funzioni, combinandole per adattarsi all’ambiente sonoro.

Senza la necessità di regolare manualmente gli apparecchi acustici.

Virto B è disponibile in quattro livelli di performance in modo da poter soddisfare tutti i tipi di sordità, da lieve a grave:

  1. Phonak Virto B-Titanium 10 NW O (non wireless) e versione Wireless con batteria 10
  2. Phoank Virto B-Titanium 312 NW O (non wireless) e versione Wireless con batteria 312
  3. Phonak Virto B-Titanium 13 con batteria 13

Tutti i modelli, resistenti all’acqua e alla polvere, presentano un tasto (opzionale) che permette la gestione manuale di volume e altri programmi di ascolto aggiuntivi.

Dott. Leonardo Tei

Foto dell'autore
Medico di medicina generale, da sempre vicino ai temi legati all'udito e a tutto quello che ne concerne. Su Cisento.com curo sia gli approfondimenti tecnici che quelli medico-scientifici e sono sempre a disposizione per rispondere a domande o richieste in questo ambito.

Articoli correlati:

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito