La famiglia di apparecchi acustici Siemens con tecnologia Essential offre un buon rapporto qualità-prezzo e allo stesso tempo da la possibilità a tutte le persone con difficoltà di udito di beneficiare delle caratteristiche di Soundability, basate su concetti di udibilità, qualità del suono e individualità della persona stessa.

Un apparecchio acustico affidabile è un bisogno essenziale per tutti i portatori.

Con questa filosofia Siemens ha creato una gamma di ausili acustici che presentano tutti le qualità che contraddistinguono gli stessi apparecchi di BestSound Technology.

La serie di apparecchi con Essential Technology permette di sopperire ai diversi tipi di ipoacusia, dalla perdita uditiva lieve a quella profonda.
Per aumentare il grado di comfort, presenta delle funzioni che riducono notevolmente il rumore di sottofondo, accentuando di più la comprensione del parlato e inoltre previene l’insorgenza di fischi fastidiosi.

Questi apparecchi sono affidabili anche dal un punto di vista di “costruzione”: realizzati con un design semplice ma solido, sono costituiti da membrane e protezioni che salvaguardano i microfoni dall’ingresso di polvere, sudore, umidità, garantendone così una lunga durata.

Ecco quali sono gli apparecchi acustici Siemens che appartengono a Essential Technology:

Orion 2

Linea di apparecchi acustici disponile nei modelli RIC (Orion 2 RIC 10 e 312), retroauricolari BTE (Orion 2 BTE)e nelle versioni endoauricolare ITE, ITCCIC (Orion 2 endo).
Offre tutte le caratteristiche per avere un buon livello di comfort sia uditivo che dal punto di vista di gestione.

Sirion 2

Linea di apparecchi acustici disponile anch’essa sia nei modelli retroauricolari BTE che nelle versioni endoauricolare ITE e CIC.
Offre maggiore intelligibilità del parlato in situazioni difficili e prestazioni più affidabili.

 

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito