Phonak TVLink S

Phonak TVLink S è una stazione base completa che ha tutto il necessario per un ascolto migliore della televisione. E’un sistema di per se indipendente, ma può essere utilizzata in combinazione con Phonak ComPilot.

Phonak TVLink S trasforma qualsiasi apparecchio acustico wireless di Phonak in leggere cuffie senza fili che trasmettono il suono e la voce proveniente dalla TV agli apparecchi.

Il sistema è costituito da tre elementi fondamentali: gli apparecchia acustici, iCom e la base Phonak TVLink S.

iCom è un dispositivo che viene indossato direttamente dalla persona e invia (senza fili)  i segnali audio ricevuti dalla base TVLink all’apparecchio acustico.
La base Phonak TVLink S è collegata alla presa di corrente e tramite i cavi in dotazione al televisore ed invia (senza fili) i segnali audio dalla TV ad iCom, entro una distanza di 30 metri.

N.B. Phonak TVLink S funge anche da caricatore per Phonak ComPilot e iCom.

Dott. Leonardo Tei

Foto dell'autore
Medico di medicina generale, da sempre vicino ai temi legati all'udito e a tutto quello che ne concerne. Su Cisento.com curo sia gli approfondimenti tecnici che quelli medico-scientifici e sono sempre a disposizione per rispondere a domande o richieste in questo ambito.

Articoli correlati:

1 Commento

salvo12 Febbraio 2018 alle 18:24

l’aparecchio acustico audeo b r sono gia programati per phonak tvlink

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito