2015-03-21_17h47_23

Phonak TVLink S è una stazione base completa che ha tutto il necessario per un ascolto migliore della televisione. E’un sistema di per se indipendente, ma può essere utilizzata in combinazione con Phonak ComPilot.

Phonak TVLink S trasforma qualsiasi apparecchio acustico wireless di Phonak in leggere cuffie senza fili che trasmettono il suono e la voce proveniente dalla TV agli apparecchi.

Il sistema è costituito da tre elementi fondamentali: gli apparecchia acustici, iCom e la base Phonak TVLink S.

iCom è un dispositivo che viene indossato direttamente dalla persona e invia (senza fili)  i segnali audio ricevuti dalla base TVLink all’apparecchio acustico.
La base Phonak TVLink S è collegata alla presa di corrente e tramite i cavi in dotazione al televisore ed invia (senza fili) i segnali audio dalla TV ad iCom, entro una distanza di 30 metri.

N.B. Phonak TVLink S funge anche da caricatore per Phonak ComPilot e iCom.

Condividi : Share on FacebookTweet about this on Twitter

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca