Phonak PilotOne è un comodo telecomando, facile da usare, per la gestione autonoma degli apparecchi acustici.Mediante i pulsanti +/- è possibile ottimizzare la chiarezza ed il comfort nelle situazioni di ascolto più difficili (in parole semplici viene aumentato o diminuito il volume degli apparecchi).

Ma è possibile modificare anche il programma di regolazione a seconda dell’ambiente in cui ci troviamo, tramite l’apposito tasto.
(N.B. i programmi di ascolto disponibili e i livelli di volume sono impostati dall’audioprotesista!)

Tenendo poi premuto il pulsante “Home” per 2 secondi è possibile di tornare al programma uditivo e ai livelli di volume iniziali degli apparecchi acustici.

PilotOne è dotato di una funzione di blocco per evitare di premere inavvertitamente i pulsanti durante la conversazione e/o il trasporto.

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito