La maggior parte degli apparecchi acustici Phonak dà alle persone con difficoltà di udito un ulteriore aiuto in situazioni d’ascolto difficili (es. al telefono, guardando la TV, in ambienti rumorosi), grazie alla possibilità di poter connettere in maniera “virtuale” gli apparecchi stessi ad accessori Wireless, offrendo così migliori performance e maggiore supporto. Molto spesso infatti il solo utilizzo degli apparecchi nelle suddette situazioni non basta e per questo è necessario cercare aiuto proprio in questi dispositivi.

Roger Pen

Microfono che, in situazioni dove sono presenti più interlocutori, riduce i forti rumori di sottofondo e trasmette la voce che si vuol sentire in modo chiaro e direttamente agli apparecchi acustici.

Roger Clip-On Mic

Microfono che migliora la situazione d’ascolto quando ci troviamo a parlare con una sola persona, in un ambiente rumoroso o a distanza.

Roger per l’istruzione

Accessorio utile allo studente, in quanto migliora la comprensione in classe, trasmettendo direttamente agli apparecchi la voce dell’insegnante.

Phonak DECT CP1

Telefono cordless che trasmette il suono ad entrambe gli apparecchi riducendo l’eventuale rumore di fondo, massimizzando la comprensione.

Phonak ComPilot

Accessorio che aiuta a migliorare l’ascolto una volta collegato a telefoni cellulari e/o a dispositivi multimediali (smartphone, lettori musicali, computer ecc..).

Phonak RemoteMic

Microfono che, se usato insieme a ComPilot, permette di migliorare le conversazioni a due in ambienti rumorosi e a distanza.

Phonak TVLink S

Accessorio che, sempre in combinazione con ComPilot, trasforma gli apparecchi acustici Phonak in cuffie per la TV, migliorandone così l’ascolto.

Phonak PilotOne

Semplice telecomando per la gestione autonoma degli apparecchi.

 

 

 

Dott. Lucia Bigiarini

Foto dell'autore
Sono Tecnico Audioprotesista, ho conseguito la laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Siena. In Italia ho lavorato in una delle aziende audioprotesiche più attive a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni uditive. Attualmente lavoro come Audioprotesista per un'azienda austriaca.

 Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Cerca nel sito